L’agente di Aymen Abdennour, centrale tunisino del Monaco, nelle dichiarazioni di questi ultimi mesi ha forse dimostrato una leggera confusione nel momento in cui è stato chiamato in causa per parlare del futuro del suo assistito. Poco più di un mese fa, infatti, il giocatore e il suo procuratore, Kader Jilani, non pensavano affatto alla nostra Serie A ("Vuole giocare in Premier League o in Liga” - diceva l’ag. a calciomercato.com - “non in Italia. Non vuole venire in Italia), mentre oggi il loro pensiero sembra drasticamente cambiato.
ultimora
Prima il no secco, ora la A è la priorità ? Ag Abdennour: “Via dal Monaco. Inter…”
L’agente di Aymen Abdennour, centrale tunisino del Monaco, nelle dichiarazioni di questi ultimi mesi ha forse dimostrato una leggera confusione nel momento in cui è stato chiamato in causa per parlare del futuro del suo assistito. Poco più di...
Le parole concesse a tuttomercatoweb lo confermano, ora Abdennour vede di buon occhio un’avventura italiana. Queste le sue rivelazioni: “Al Monaco non ci sono problemi né con Jardim né col club. Ma la verità è che Abdennour andrà via. Vuole una nuova avventura e per lui ci sono opportunità in Italia, Spagna e Inghilterra. La priorità sarebbe la Serie A, gli piacerebbe molto. Qualche contatto c'è già stato, col Milan ad esempio (il club però può tesserarlo solo dal 2016, ndr) così come la Roma e l'Inter stessa ha mostrato interesse. La Juventus? No, non confermo. Valuteremo con attenzione, quel che è chiaro che la volontà del ragazzo è quella di partire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA