ultimora

Primavera – Domani la finale: esito incerto. Proprio contro il Verona l’Inter…

Siamo alla vigilia della finale del torneo di Viareggio, domani Inter e Verona si scontreranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta così la gara: “La corazzata contro la...

Alessandro De Felice

Siamo alla vigilia della finale del torneo di Viareggio, domani Inter e Verona si scontreranno per aggiudicarsi l'ambito trofeo. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta così la gara: "La corazzata contro la rivelazione, ma il finale è meno scontato di quanto si possa credere."

I nerazzurri sono temibilissimi, ma hanno subito la prima sconfitta in campionato proprio da questo Verona, che vede in Mohamed Fares il gioiello più prezioso. L'algerino è dotato di gran corsa e buona tecnica, da quelle parti c'è già qualcuno che lo paragona a Iturbe, in società, invece, sperano di aver trovato il nuovo Zambrotta, per dominare la fascia in entrambe le fasi di gioco. 

L'Inter risponde sul campo con Federico Bonazzoli, che proprio domani punterà a raggiungere tre obiettivi in una sola gara: vittoria del Viareggio, titolo di miglior giocatore del torneo e titolo di miglior marcatore. L'attaccante nerazzurro, che a giugno passerà alla Sampdoria, ha finora segnato 4 reti i tre partite.