FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Argentina, Correa a parte. Scaloni schiera Lautaro da titolare col Perù

Getty Images

I siti che seguono la Nazionale parlano dell'attaccante nerazzurro e lo danno in campo dal primo minuto

Eva A. Provenzano

L'Argentina si allena in vista del Perù. Se sono da valutare le condizioni di Correain vista dell'incontro (e del suo ritorno in Italia) il ct della Nazionale - che si gioca la qualificazione ai Mondiali - non ha nessun dubbi sull'impiego di Lautaro Martinez, dal primo minuto, al fianco di Messi.

 La foto postata da Lautaro Martinez su Instagram

Lo scrive la stampa che segue Scaloni e i suoi: sono sei i calciatori che dovrebbero essere riutilizzati da titolari dopo la gara con l'Uruguay. Tra questi l'attaccante dell'Inter. Questa la formazione che scenderà in campo, probabilmente, nella gara contro i peruviani, al netto delle decisioni che il tecnico prenderà nelle prossime ore:

Emiliano Martínez; Montiel (oppure Molina), Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Acuña (o Tagliafico); Rodrigo De Paul, Paredes o Rodríguez, Lo Celso (o Gómez); Lionel Messi, Lautaro Martínez, González (o Di María). 

Il Toro aveva saltato la sfida contro il Paraguay per affaticamento ma aveva fatto bellissimo (lo aveva sostituito nel secondo tempo proprio Correa.ndr) contro la Nazionale di Vecino. Per questo Scaloni lo riconfermerà. E Inzaghi avrà al suo ritorno un giocatore sicuramente più stanco, da valutare l'impiego con la Lazio. Ma lui da titolare resta per ora la soluzione più quotata.

(Fonte: superdeportivo.com)

tutte le notizie di