L'ex attaccante di Lazio, Napoli e Livorno Igor Protti, ora Ds del Tuttocuoio, a Calciomercato.it ha commentato gli ultimi affari di mercato: "Non ci sono stati colpi importanti in questa sessione, è ormai qualche anno che il mercato italiano è in difficoltà rispetto all'estero. Secondo me, però, il passaggio di Eder all'Inter è un grande affare perché è un ottimo giocatore ed è il centravanti della Nazionale italiana".
ultimora
Protti: “Eder colpo del mercato invernale, Inter tra le più attive. Sullo scudetto…”
L’ex attaccante di Lazio, Napoli e Livorno Igor Protti, ora Ds del Tuttocuoio, a Calciomercato.it ha commentato gli ultimi affari di mercato: “Non ci sono stati colpi importanti in questa sessione, è ormai qualche anno che il...
Sull'Inter: "Sicuramente l'Inter è una delle società che si è mossa maggiormente, i nerazzurri hanno cercato sia in estate che a gennaio di fare parecchie operazioni. Non so se sono la squadra che si è mossa meglio sul mercato, ma sicuramente sono quelli che hanno effettuato il maggior numero di operazioni per cercare di colmare il gap". Sullo scudetto: "Più che fare un pronostico in base a quelli che sono i valori sul campo, io devo necessariamente affidarmi ai legami: sono stato un anno a Napoli e vedere gli azzurri in cima alla Serie A mi fa molto piacere e spero che alla fine possano trionfare. La Juventus è fortissima e si è confermata nonostante la partenza a rilento, ma spero vinca il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA