ultimora

PS – Icardi incedibile, ma Wanda Nara tratta. A 55 milioni sacrificio possibile?

Secondo incontro nel giro di due giorni tra l'entourage del capitano nerazzurro e il Napoli al completo, De Laurentiis completo. Seconda offerta sul piatto, si sale di 10 milioni. Decisiva la volontà del giocatore?

Marco Astori

In diretta dagli studi di Premium Sport, Claudio Raimondi ha raccontato le ultime indiscrezioni sull'incontro tra l'agente-moglie di Mauro Icardi e il Napoli, per la seconda volta nel giro di due giorni. Le ultime novità cozzano con le dichiarazioni di Ausilio di questa mattina, il quale ha ribadito l'incedibilità assoluta del capitano nerazzurro. Queste le parole dell'esperto di mercato:

"L'offerta non è ancora accettabile: anche la Juve parlava di incedibilità di Pogba, previa volontà del giocatore, poi emersa, situazione molto simile al caso Icardi. De Laurentiis ha preso il secondo elicottero da Dimaro nel giro di due giorni col ds Giuntoli per vedere Wanda Nara: questo certifica che la volontà c'è. Icardi guadagnerebbe il doppio di quanto prende attualmente a Milano, più il 50% dei diritti. Ausilio ha ribadito che il ritocco del suo contratto non è una priorità, ma lo è per l'argentino, che vuole uno status da crack, da top player. Dunque verrà formalizzata la seconda offerta, da 38 milioni più due si sale di 10, per arrivare a 45 più 5. Vediamo se l'Inter resisterà, ma sappiamo da fonti interne che a 55 milioni Ausilio potrebbe valutarne il sacrificio".

(Fonte: Premium Sport)