FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

PS – Spalletti-Inter, è fatta: Rudiger e Nainggolan pronti a seguirlo. Il vice-Icardi …

Claudio Raimondi ha risposto alle domande circa il mercato nerazzurro

Matteo Pifferi

Claudio Raimondi, nel corso di Premium Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Inter con Spalletti indiziato numero 1 alla panchina nerazzurra:

"Spalletti all'Inter pretende carta bianca ma è l'allenatore che è mancato all'Inter, il sergente giusto visti i limiti caratteriali di Pioli e le difficoltà di De Boer, arrivato dopo l'addio di Mancini. Spalletti sarà nerazzurro al 99,9%. Spalletti però sa che se ci fosse uno spiraglio per Conte l'Inter virerebbe sull'ex CT, lo 0,1% lo darei lì perché è difficile".

RUDIGER -"Il difensore tedesco è pronto a seguire Spalletti a Milano. C'è stato un incontro dopo Lazio-Inter con l'entourage del giocatore".

PIOLI -"Ripartirà da una dimensione più adatta a lui sebbene Firenze sia una piazza con l'asticella alta. Ci sarà una buonuscita e tutto si risolverà".

NAINGGOLAN -"È la priorità assoluta, la Roma farà fatica a resistere. Il secondo posto potrebbe permettere una minima resistenza, bisogna vedere la volontà del giocatore. Aveva chiesto il rinnovo, l'Inter può spingersi a 5 milioni. Non c'è solo il fattore economico ma c'è ambizione per lo scudetto. Il budget di 100/150 milioni è molto importante".

DANILO E PEPE - "La trattativa c'è. Ausilio ha incontrato i dirigenti del Siviglia a Madrid per parlare di Jovetic, ha sondato il terreno per Danilo e Pepe. Il brasiliano è un buon esterno e può rilanciarsi, per Pepe c'è già l'intesa".

PETAGNA - "Fa il lavoro perfetto per il gioco di Spalletti. Era al Castellani, si è complimentato con il giocatore. Se va a Milano senza l'Europa League giocherà poco ma potrà far rifiatare Icardi. L'Atalanta lo valuta 25 milioni".

tutte le notizie di