ultimora

PSG campione, ma ora i casi spinosi: uno è Motta. Si aspetta proposta cifrata…

Il PSG, in Francia, ha vinto un’altra coppa, precisamente la quarta dell’anno: dopo la Supercoppa, la Coppa di Lega e il campionato, ieri sera è arrivata la vittoria in Coppa di Francia, decisa da un gol di Edinson Cavani. Con la rete...

Dario Di Noi

Il PSG, in Francia, ha vinto un’altra coppa, precisamente la quarta dell’anno: dopo la Supercoppa, la Coppa di Lega e il campionato, ieri sera è arrivata la vittoria in Coppa di Francia, decisa da un gol di Edinson Cavani. Con la rete dell’uruguaiano, il Paris ha superato l’Auxerre, alzando al cielo un altro trofeo.

Dopo la sbornia, però, per il club parigino inizia una fase spinosa, legata alle situazioni contrattuali di alcuni giocatori. Tra i casi più delicati, come racconta la Gazzetta dello Sport, quelli di Thiago Motta e Verratti.

Sull’ex nerazzurro, eroe del Triplete e punto saldissimo dell’Inter di Mou, la rosea si è espressa così: “L’ex nerazzurro, in scadenza 2016 e corteggiato da Mancini, attende una proposta cifrata dopo gli elogi pubblici incassati dal presidente Al Khelaifi. La fase è ancora interlocutoria, ma il Psg dovrà riconoscere a Motta, che ieri ha colto un palo con un bel sinistro da fuori, anche il peso politico in spogliatoio, dove però il suo ingaggio rientra nella fascia medio bassa.