ultimora

Pulvirenti richiama Moratti: “Non parli di malafede, è solo rabbia”

“L’arbitro di Inter-Atalanta ha visto così, non c’è nulla di scandaloso. Moratti ha parlato di malafede? Non sono d’accordo, non credo ci sia malafede da parte degli arbitri e se lo dico io… la malafede lasciamola...

Eva A. Provenzano

"L'arbitro di Inter-Atalanta ha visto così, non c'è nulla di scandaloso. Moratti ha parlato di malafede? Non sono d'accordo, non credo ci sia malafede da parte degli arbitri e se lo dico io... la malafede lasciamola perdere, c'è la rabbia perchè hai perso la partita, tutto qua. Parliamo di corda in casa dell'impiccato, a noi è successo il più grande scandalo calcistico di sempre contro la Juventus, il più grande errore nella storia del calcio. Queste cose a confronto mi sembrano normali".

Così Antonio Pulvirenti ha commentato le parole del presidente nerazzurro, pronunciate dopo la partita contro l'Atalanta. Il presidente del Catania preferisce parlare di rabbia e vuole che il suo collega non parli di malafede, ma quando era successo al Catania di subire un torto arbitrale proprio nella gara contro la Juventus a fine partita aveva detto: "Qui non è sudditanza psicologica, c’è qualcosa di più sicuramente. E’ uno scandalo, è una vergogna. Oggi è morto il calcio è morto. L’arbitro mi ha chiesto scusa per quel goal, ma adesso non si può fare un cazzo. Una minchia. Spero sia solo sudditanza psicologica. Se parlo di più mi squalificano a vita”. Evidentemente quando non si è toccati in prima persona è più facile controllarsi.