ultimora

Pulzetti: “A Milano ce la giocheremo fino in fondo. L’obiettivo è non perdere…”

Oggi pomeriggio, prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana d’allenamento, Nico Pulzetti ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del C. S. “A.Rognoni” di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni: “Il gol...

Francesco Parrone

Oggi pomeriggio, prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana d'allenamento, Nico Pulzetti ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del C. S. "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni: "Il gol segnato a Parma è stato molto importante, sia per me che per la squadra, lì a Parma abbiamo trovato la forza per dare una svolta al nostro campionato. Domenica sono entrato nella ripresa, questa settimana sto lavorando per essere a completa disposizione della squadra e del Mister. Noi siamo a 4 punti dalla salvezza  e dobbiamo fare punti, ci aspettano due gara difficili, sia a Milano che in casa contro la Roma ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Partiamo svantaggiati ma possiamo giocarcela fino in fondo.

L’Inter è una grande squadra, lo sappiamo bene,  scendiamo in campo per i tre punti, con l’obiettivo di non perdere.  La differenza l’hanno fatta le belle prestazioni e le vittorie, che danno morale, basti pensare dove eravamo prima della gara contro il Parma e dove siamo adesso. La salvezza dista 4 punti, abbiamo dato un segnale importante non subendo reti nelle ultime due gare".