ultimora

Purpura: “Icardi fondamentale per l’Inter. Mancini via se non raggiunge la CL, su Banega…”

L’Avvocato Claudio Purpura ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha puntato su Banega per la prossima stagione. Che pensa dell’iberico? E’ un grande giocatore...

Francesco Parrone

L'Avvocato Claudio Purpura ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter ha puntato su Banega per la prossima stagione. Che pensa dell'iberico? E' un grande giocatore sicuramente, anzi, forse sarebbe servito subito ai nerazzurri.

Potrebbe essere il regista della prossima stagione? Secondo me sì, accanto a Banega servirebbero due giocatori importanti in grado di aiutare il sudamericano.

Che pensa della storia tra Mancini e Icardi? Credo che il tecnico debba capire che Icardi oggi è fondamentale per la squadra nerazzurra. Il feeling tra i due non funziona per ora.

Mancini potrebbe andare via? Dipenderà molto dal terzo posto da raggiungere a fine stagione. Senza Champions League il presidente Thohir potrebbe mandare via l'italiano.

L'agente di Touré ha rivelato l'addio del giocatore al City in estate... L'Inter ha intenzione di puntare forte su questo giocatore perché è un pupillo di Roberto Mancini.

L'ivoriano regalo di Champions League? L'Inter dovrebbe puntare forte su alcuni giocatori di qualità e soprattutto giovani. Touré il meglio lo ha già dato.