ultimora

Puscas, a giugno l’adeguamento. All’Inter offerte già  dalla Serie A: no di Ausilio

Uno degli aspetti più gratificanti per il tifoso nerazzurro, in quest’inizio di stagione così scarno di emozioni con la prima squadra, è legato senza ombra di dubbio ai tanti valorosi prospetti che la Primavera sta regalando...

Dario Di Noi

Uno degli aspetti più gratificanti per il tifoso nerazzurro, in quest'inizio di stagione così scarno di emozioni con la prima squadra, è legato senza ombra di dubbio ai tanti valorosi prospetti che la Primavera sta regalando all'intero mondo interista. Sono loro, i prodigi del vivaio, a dispensare gioie e soddisfazioni al popolo nerazzurro, attraverso le imprese e i record che stanno abbattendo nel loro campionato. Su tutti, George Puscas e Federico Bonazzoli, grazie al loro talento, riportano alla mente del tifoso pensieri e immagini di un futuro importante per loro e per l'Inter.

Sull'attaccante rumeno, la redazione di tuttomercatoweb.com ha svelato, oggi, alcuni retroscena - legati al passato - più altrettante novità in ottica futura: sul passato, la notizia più rilevante racconta di due concrete possibilità - addirittura per un'esperienza già in Serie A - recapitate all'Inter negli scorsi mesi, salvo poi essere rifiutate (seppur a titolo temporaneo, in prestito) dal ds Piero Ausilio: l'Inter punta moltissimo su di lui, e per questo ha preferito farlo crescere e maturare vicino ai suoi "big", Palacio, Osvaldo e Icardi; per quanto riguarda il futuro, invece, la certezza si chiama - chiaramente - Inter. L'attuale contratto di Puscas scade nel 2017, e dopo il termine della stagione sarà adeguato a quello di un ragazzo della prima squadra. Per un passaggio tanto importante quanto pesante per la sua carriera: il primo da vero professionista, il primo da giocatore della prima squadra dell'Inter.