A Ilsussidiario.net, l'agente FIFA Antonio Quarto parla della situazione di calciomercato in casa Inter: si lavora sugli esterni, con Isla passato in pole, e per l'attacco si punta a Gilardino o Osvaldo:
ultimora
Quarto: “Isla operazione fattibile. Nainggolan ottimo, ma Paulinho…”
A Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Quarto parla della situazione di calciomercato in casa Inter: si lavora sugli esterni, con Isla passato in pole, e per l’attacco si punta a Gilardino o Osvaldo: Per l’Inter...
Per l'Inter l'acquisto di Isla sarà la prima operazione del suo calciomercato. Crede nel cileno?Ci credo e ritengo che sia un'operazione fattibile. Non solo, penso che Isla possa rappresentare il giocatore giusto per l'Inter di Mazzarri.
Altro esterno gradito al tecnico sarebbe Kolarov... Un grande giocatore che però andava preso prima, visto che costava di meno. Ora la sua valutazione si è stabilizzata oltre i 20 milioni di euro.
Nainggolan può rappresentare il colpo giusto a centrocampo?E' un ottimo giocatore ma per l'Inter serve altro. Nainggolan è più congeniale ad una squadra come la Roma, per il centrocampo nerazzurro servirebbe un giocatore di un livello superiore.
Tipo?Paulinho: è un giocatore di grande qualità e quantità, con tutto il rispetto per Nainggolan il brasiliano è di un altro livello.
In attacco meglio Gilardino o Osvaldo? Tutto considerato, anche la carta d'identità, bisognerebbe dire Osvaldo. Ma per questa Inter meglio Gilardino.
Come mai? Gilardino potrebbe aiutare il giovane Icardi a crescere bene, Osvaldo invece chiuderebbe gli spazi all'ex talento della Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA