A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare dello scambio sfumato Guarin-Vucinic con la Juventus.
ultimora
Quistelli: “Guarin-Vucinic, si può fare all’ultimo. E l’Inter tenterà in tutti i modi di…”
A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare dello scambio sfumato Guarin–Vucinic con la Juventus. Guarin-Vucinic, l’Inter penserà nuovamente al...
Guarin-Vucinic, l'Inter penserà nuovamente al montenegrino? Secondo me bisognerà stare molto attenti alla situazione di calciomercato tra Guarin e Vucinic, uno scambio che potrebbe ripresentarsi a fine calciomercato.
Come si potrebbe chiudere la trattativa di calciomercato?Credo che si possa chiudere con uno scambio dei due giocatori più 4 milioni di euro a favore dell'Inter.
Si parla anche di Osvaldo. Pista difficile?Per gennaio certamente, è difficile portare Osvaldo subito in Italia, più facile che l'affare possa essere fatto a giugno, anche se il giocatore piace davvero tanto all'Inter.
D'Ambrosio-Inter, l'affare di calciomercato è chiuso? Nonostante si sia parlato tanto di un interessamento della Juventus, io credo che il difensore del Torino sia ormai dell'Inter.
L'Inter riuscirà a prendere Hernanes?Sono convinto che i dirigenti nerazzurri ci proveranno, solo che per Hernanes ci vogliono almeno 20 milioni di euro, pero' l'affare potrebbe chiudersi a un prezzo minore.
Ovvero?A 13-15 milioni di euro l'affare potrebbe andare in porto. Servirà il sacrificio di Ranocchia che piace al Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA