FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Raccolta fondi Wishraiser, in palio cena con Eto’o. Tra i premi anche partite dell’Inter

Per ogni donazione, che andrà alla Fondazione Eto'o per i bambini africani, si riceveranno gadget personalizzati

Daniele Mari

La nuova campagna internazionale di raccolta fondi ideata da Wishraiser ha sollevato il sipario proprio in questi giorni: il protagonista è l’ex stella di Inter e Barcellona, Samuel Eto’o e il premio per il vincitore sarà la possibilità di trascorrere una serata a cena con il calciatore, a Milano.

Il vincitore avrà l’opportunità di volare a Milano (da qualsiasi parte del mondo) con un amico, incontrare Eto’o, cenare con lui nel suo ristorante preferito in centro, trascorrere un weekend nella metropoli milanese e soggiornare in un hotel di lusso.

Per provare ad afferrare questa preziosa occasione, non si dovrà fare altro che partecipare alla campagna di raccolta fondi realizzata da Wishraiser in collaborazione con il giocatore (https://www.wishraiser.com/projects/eto/?). Le donazioni effettuate contribuiranno a sostenere la Fondazione Samuel Eto’o, che opera per aiutare i bambini che si trovano in condizioni di disagio e profonda povertà in Africa Occidentale. La Fondazione ha visto la luce 11 anni fa, nel 2006, e “affronta tutte le emergenze che affliggono i bambini colpiti da povertà, finanziando progetti di istruzione di livello base, tutela sanitaria, attività sportive e progetti culturali.”

PER OGNI DONAZIONE RICCHI PREMI - Per ogni donazione effettuata a favore di questo progetto, si ricevono in cambio gadget personalizzati (ad esempio, magliette, palloni autografati, la biografia del calciatore) ed esperienze esclusive (tra cui la possibilità di assistere a una partita dell’Inter insieme a Eto’o, nella tribuna riservata), e si parteciperà all’estrazione che decreterà il vincitore finale.

I livelli di donazione possibile sono diversi: si parte da una base di 10€ fino ad arrivare a 5.000€ (ogni utente può decidere che tipologia di donazione effettuare e avrà sempre in cambio qualcosa).

tutte le notizie di