FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Rafinha e non solo, occhio a Deloufeu last minute. L’Inter ha ancora in testa Schurrle

I dirigenti interisti lavorano su delle idee utili a rinforzare la trequarti di Spalletti e c'è ancora l'addio di Joao Mario tra le ipotesi di lavoro

Eva A. Provenzano

Rafinha e non solo: Sabatini ed Ausilio vogliono trovare un altro rinforzo sulla trequarti e per questo stanno pensando ancora a Deulofeu. Al momento la trattativa sembra bloccata per la richiesta del Barcellona: il club blaugrana non vuole concedere il giocatore in prestito, vuole un obbligo o una cessione definitiva, ma al momento i nerazzurri non possono agire gravando sul bilancio di fine stagione.

Per questo i dirigenti interisti stanno pensando a formule alternative come lo scambio Joao Mario-Correa con il Siviglia, questa resta un'ipotesi al momento e bisognerà vedere se ci sarà la possibilità di approfondire il discorso con gli spagnoli nei prossimi giorni. Altra idea presa in considerazione dall'Inter è sempre Schurrle, del Borussia Dortmund, mentre Gaitan è extracomunitario quindi se arrivasse Ramires non potrebbe più trasferirsi a Milano.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 15-01-2018)