ultimora

Rai: “Siamo ubriachi a dire che il Milan si gioca il 3° posto con l’Inter?”. Miha: “Per me…”

Al termine della bella vittoria sulla Fiorentina, il tecnico milanista Sinisa Mihajlovic ha raccontato le sue impressioni sul match ai microfoni della Rai. Dagli studi della Domenica Sportiva, all’allenatore serbo è stata posta una domanda...

Dario Di Noi

Al termine della bella vittoria sulla Fiorentina, il tecnico milanista Sinisa Mihajlovic ha raccontato le sue impressioni sul match ai microfoni della Rai. Dagli studi della Domenica Sportiva, all’allenatore serbo è stata posta una domanda legata all’Inter e al terzo posto: "Saremmo ubriachi o drogati a dire che il Milan può giocarsela con l’Inter per il terzo posto?"

Pronta la risposta: "No no, io sono pienamente d’accordo a metà con lei (ride). Io penso che in questo campionato, per quello che hanno fatto vedere, Juve e Napoli hanno qualcosa in più. Le altre sono tutte là e possono farcela per il terzo posto. Vediamo, saranno 18 finali, abbiamo quasi tutti gli scontri diretti in casa. Vediamo partita per partita, pensando alla Coppa Italia perché vogliamo provare a vincere un trofeo".