Il procuratore di Mario Balotelli Mino Raiola torna a parlare del suo assistito e lo fa con parole di elogio. Ma l'eccentrico agente dell'ex interista non risparmia una stilettata a Josè Mourinho, "reo" di non aver creduto in Balotelli.
ultimora
Raiola: “Mou non credeva in Balotelli. Grato a Mancini ma un addio…”
Il procuratore di Mario Balotelli Mino Raiola torna a parlare del suo assistito e lo fa con parole di elogio. Ma l’eccentrico agente dell’ex interista non risparmia una stilettata a Josè Mourinho, “reo” di non aver creduto...
Con Mancini le cose vanno decisamente meglio, ma Raiola non se la sente di escludere una partenza di Balotelli da Manchester, anche con il Mancio allenatore: "Diventerà il giocatore più forte del mondo, l'ho detto e lo ribadisco. Gioca bene solo con Mancini? Diciamo che ha dato il meglio di sè fino ad ora con Mancini, ma c'è da dire che Mourinho non credeva in lui, mentre Mancini lo sta facendo diventare giocatore. Non so se resterà sempre con lui. Questo non possiamo dirlo. Magari anche Mancini può andare via da Manchester ma gli sono grato perchè ha comprato Mario nel momento più buio della sua carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA