Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di SkySport24 ha parlato dell'intervista rilasciata dall'attaccante ad un quotidiano svedese nella quale ha detto: "Se il Milan mi vuole sa dove trovarmi". La notizia ha fatto il giro del mondo ed era stata appresa in Italia con un certo clamore.
ultimora
Raiola spegne i sogni rossoneri: “Ibra al Milan? Non succederà . Già a gennaio…”
Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di SkySport24 ha parlato dell’intervista rilasciata dall’attaccante ad un quotidiano svedese nella quale ha detto: “Se il Milan mi vuole sa dove trovarmi“. La notizia...
Il procuratore ha deciso di riportare tutti con i piedi per terra: "Inutile far sognare i tifosi del Milan, meglio restare legati alla realtà. Ibra ha solo detto che il Milan è stato un club che lo ha fatto sentire a casa, ma inutile pensare ad un suo ritorno: a Parigi sta bene si trova benissimo con la società, i tifosi e non vuole andare via. Non vuole cambiare squadra, in Svezia raccontano queste storie perché non hanno molto da fare. Si è trovato bene con i rossoneri e ha voluto ringraziarli perché non aveva ancora avuto la possibilità di farlo. Per i prossimi tre anni non si muove e io credo che lui non tornerà mai in Italia, non se lo possono permettere. Non ha nessun rimpianto rispetto al passato, non ne aveva avuti neanche quando era andato via dall'Inter. Perché è andato via? Per la situazione economica del calcio italiano e per la sua carriera perché la squadra parigina ha un progetto. Ci avevo già provato a gennaio a portarlo via da Milano e già da allora, lo dico adesso per la prima volta, avevamo provato a parlare del suo trasferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA