Alla vigilia di Napoli-Inter, il giornalista Andrea Ramazzotti, sempre al seguito dei nerazzurri per il Corriere dello Sport, ha raccontato le sue sensazioni sul match del San Paolo in compagnia dell’emittente napoletana Radio Marte.
ultimora
Ramazzotti: “Inter, preparazione anomala per Napoli: dimostra poco interesse. Pare…”
Alla vigilia di Napoli-Inter, il giornalista Andrea Ramazzotti, sempre al seguito dei nerazzurri per il Corriere dello Sport, ha raccontato le sue sensazioni sul match del San Paolo in compagnia dell’emittente napoletana Radio Marte. Nel corso...
Nel corso dell’intervista, Andrea Ramazzotti ha spiegato le ragioni che lo portano a dubitare della preparazione dell’Inter a questa sfida: "L’Inter sta preparando la gara con il Napoli in maniera anomala. La squadra partirà solo domani per la sfida agli azzurri, non mi sembra un tipo di preparazione che dimostri grandi interesse. Pare si debba giocare Inter-Carpi e non per la sfida alla capolista. Lecito attendersi diversi cambi da parte di Mancini, che non vuole però dare grandi indicazioni agli avversari. Mi aspetto il rilancio di Perisic, mentre non credo che farà giocare insieme Icardi e Jovetic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA