ultimora

Ranieri a IC: “Gli infortunati? Rientro ancora lontano, valuteremo le loro condizioni”

L’allenatore dell’Inter Claudio Ranieri, a fine serata, arriva anche ai microfoni di InterChannel. Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate al canale tematico nerazzurro:  “Per fortuna febbraio è finito. E speriamo che la...

Eva A. Provenzano

L'allenatore dell'Inter Claudio Ranieri, a fine serata, arriva anche ai microfoni di InterChannel. Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate al canale tematico nerazzurro: 

"Per fortuna febbraio è finito. E speriamo che la tournèe da Napoli a Napoli sia finita e speriamo di uscirne. Alla fine del primo tempo ho cambiato perché salivano con gli esterni, ho coperto le fasce laterali e ho inserito Pazzini. Non riuscivano a trivare sbocchi, ma ci hanno preso in contropiede su un nostro errore a centrocampo. Abbiamo provato a mettere due palloni dentro con Nagatomo, ma non ci siamo riusciti. Io non sono il presidente e io faccio il mio, il massimo, e io non sono il presidente lui farà le sue valutazioni. Gli infortunati? Valuteremo martedì, Maicon sta meno peggio di quello che si pensa. Alvarez e Guarin dobbiamo ancora capire con il dottore, credo che il loro rientro sul campo sia ancora lontano, è prematuro dire quando rientreranno. Una scossa nella classifica? Bisogna ripartire da due cose: da queste sconfitte in un febbraio nero per tutti e poi bisogna pensare partita dopo partita, scordiamoci il terzo posto e adesso cerchiamo di riprendere con le vittorie".