ultimora

Ranieri tende la mano a Ulloa: “E’ frustrato e ha spinto per l’addio. Ma avrà chance”

LEICESTER, ENGLAND - APRIL 24:  Claudio Ranieri manager of Leicester City embraces Leonardo Ulloa of Leicester City during the Barclays Premier League match between Leicester City and Swansea City at The King Power Stadium on April 24, 2016 in Leicester, United Kingdom.  (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)

Claudio Ranieri prova a far rientrare il caso Ulloa, dopo le accuse di tradimento dello stesso giocatore e del suo agente

Daniele Mari

Claudio Ranieri prova a far rientrare il caso Ulloa, dopo le accuse di tradimento dello stesso giocatore e del suo agente (LEGGI QUI). Il tecnico del Leicester è convinto che la minaccia di non giocare più non si concretizzerà ("Con tutto il rispetto per i tifosi del Leicester. Mi sento tradito da Ranieri e deluso dal club. Non giocherò più per loro", aveva annunciato Ulloa su Twitter): "Giocherà o no? Certo che giocherà, non c'è problema. E' un professionista al 100%. La situazione è normale, non vogliamo venderlo. Certamente è frustrato, vuole giocare di più e voleva andare via. Ma non c'è alcun problema, ha tentato di spingere per la cessione ma è tutto a posto. Ulloa è un ragazzo fantastico, è un buon giocatore e un buon professionista. Quando sarà pronto, avrà le sue chance. Sto aspettando che torni e spero che faccia meglio in queste settimane".