La sua missione Azzurra è finita. Il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia era partito da riserva insieme alla Nazionale Italiana e ieri Prandelli lo ha congedato e così ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana. Ha scritto un tweet: "E' stato un piacere far parte di questo gruppo! Mi sono proprio divertito! Ora lascio a voi la parte difficile! in bocca al lupo...Azzurri!!" e dopo quel messaggio i suoi followers, amici, giornalisti, semplici tifosi, lo hanno riempito di complimenti. E lui ha ringraziato: "Mamma mia quanti bei messaggi!! Vi ringrazio, siete gentili!! Ci sentiamo presto!!".
ultimora
Ranocchia, avventura azzurra finita: tanti messaggi per lui che ringrazia
La sua missione Azzurra è finita. Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia era partito da riserva insieme alla Nazionale Italiana e ieri Prandelli lo ha congedato e così ha lasciato il ritiro della Nazionale Italiana. Ha scritto un tweet:...
Ecco solo alcuni dei "bei" messaggi che gli hanno scritto su Twitter:
- @donatellaesse (Donatella Scarnati, giornalista inviata Rai): Andrea, campione non solo in campo.
- @avvgg1: Grande Andrea, interista anche nello stile.
- @paolomaggioni: Sei un grande Andrea, complimenti per lo stile;
-@naynaysheather: Ti rifarai presto, campione. Forza Inter.
- @ FrancescaCip: Si, ok, ma non andare alla Juve.
E su Facebook:
- Matteo: "Certo che tenere Paletta e Bonucci per lasciare a casa te....senza parole...ora rimani con l'Inter Andrea, che per noi sei il più forte!".
- Carlo: "Torna da chi ti stima, rinnova capitan futuro".
- Davide: "Grande Frog!!! Sei un esempio di umiltà!! Sempre disponibile e mai una parola di troppo!! Buon rientro!!".
- Toni: "Bravo ragazzo, serio professionista, dotato di una buona tecnica, giovane, forte fisicamente, in Italia e in Europa stanno facendo di tutto per accaparrarselo.... e Prandelli ti manda a casa?! Mah?? In questa nazionale potevi giocarci bendato e con una gamba sola..... Sei grande, Andrea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA