FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Ranocchia torna ad allenarsi in campo: “Back”

Getty Images

Il calciatore nerazzurro, che ha sostituito de Vrij e poi si è fatto male, dovrebbe tornare a disposizione per la gara con la Salernitana

Eva A. Provenzano

Si è fatto male dopo aver giocato, e bene, le gare che hanno seguito la pausa per le Nazionali, quella durante la quale si è fatto male de Vrij. Se l'olandese torna nella partita contro il Cagliari, Ranocchia, tornerà a disposizione dalla gara dell'Intercon la Salernitana. La stessa gara nella quale dovrebbe essere tra gli uomini convocabili anche Darmian.

 Getty Images

Ma ieri si è allenato sul campo: per precauzione aspetterà un'altra settimana per esserci. Intanto questa mattina, in un post, ha annunciato ai suoi follower di essere tornato.

Ieri ha parlato di lui pure Barella, quando Skysport gli ha chiesto della fascia da capitano. «C'è Handanovic, c'è Ranocchia, tanti giocatori che hanno vissuto anche periodi bui qui all'Inter, in una squadra che non era questa, quindi è giusto che adesso si godano il momento, sono loro i capitani e noi siamo felicissimi di averli perché ci danno una mano», ha detto Nicolò, ribandendo l'importanza per la squadra di uomini come Andrea. Quelli che ci sono. Quando serve. E quando non serve sanno comunque dare una mano.

tutte le notizie di