C'è stato un momento in cui Andrea Ranocchia sembrava destinato a lasciare l'Inter. Le voci dicevano 'va alla Juve'. Lui era stato infortunato, aveva giocato poco e non aveva trovato feeling con Ranieri. Poi è arrivato Stramaccioni, il difensore non è stato ceduto e si è preso il centro dell'area nerazzurra, insieme a Juan Jesus. Due giovani che sanno di futuro. Il centrale italiano non ha mai avuto dubbi: "Sono arrivato in una big, ho sempre voluto rimanere in questa squadra, anche l'anno scorso quando ho giocato poco e si parlava di un futuro per me diverso. L'ho voluto lo scorso anno e, a maggior ragione, lo voglio adesso, con ancora più forza: la mia volontà è quella di rimanere all'Inter, così come lo è stata la scorsa stagione quando ho voluto dimostrare di non essere una bufala", ha detto a SkySport24 in un'intervista rilasciata ad Andrea Paventi.
ultimora
Ranocchia: “Voglio restare all’Inter. La fascia? Pesa, ma se Strama…”
C’è stato un momento in cui Andrea Ranocchia sembrava destinato a lasciare l’Inter. Le voci dicevano ‘va alla Juve’. Lui era stato infortunato, aveva giocato poco e non aveva trovato feeling con Ranieri. Poi è arrivato...
ONORE E MODESTIA - Quando a Palermo, domenica scorsa, Javier Zanetti si è fatto male, la fascia di capitano è passata a lui e a proposito Ranocchia ha spiegato: "E' una fascia pesante perchè è stata indossata per tanti anni da Javier e in passato anche da tante altre bandiere del calcio. Spero di essere stato all'altezza per il tempo nel quale l'ho avuta io. Se l'allenatore dovesse affidarla a me fino a che Zanetti non tornerà in campo? Sarebbe un onore, è certo, ma ci sono anche tanti altri ragazzi che sono qui da tanto tempo, eroi del triplete, ed è giusto che temporanemanete la fascia vada a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA