ultimora

Repubblica – Benassi, ecco i costi. Schelotto no. E per il vice Handanovic…

Massimo Moratti non ha promesso chissà quali grandi colpi, nonostante la cessione di Sneijder. Quello dell’Inter è un mercato che sarà ‘pianificato con attenzione’. Costi da tenere sotto controllo quindi. Paulinho ha...

Eva A. Provenzano

Massimo Moratti non ha promesso chissà quali grandi colpi, nonostante la cessione di Sneijder. Quello dell'Inter è un mercato che sarà 'pianificato con attenzione'. Costi da tenere sotto controllo quindi. Paulinho ha caratteristiche importanti, ma costa tanto: il brasiliano al momento sembra lontano. Su Repubblica.it si leggono i costi dell'operazione Benassi. Il centrocampista adesso è tutto della società interista che lo ha pagato un mln al Modena più bonus legati alle presenze in campo.

Secondo quanto scrive Tiziana Cairati, giornalista inviata a seguito dei nerazzurri, si allontana l'idea Schelotto (e oggi il presidente ha detto: "In Italia mi sembra sia diventato tutto caro, quindi non credo che ci saranno occasioni da cogliere") e resta viva la pista che porta a Cassani. Per il centrocampo i nomi del sito del noto quotidiano sono Lucas Biglia, dell'Anderlecht e Valdes, del Parma. Il primo costa 8 mln, il secondo ne costa 3. Ci sarebbero anche nuovi voci sull'acquisto di un vice Handanovic (Castellazzi è infortunato.ndr) e si fa il nome di Andujar del Catania.