È come una bestia pericolosa da maneggiare, capace di essere mansueta ma nello stesso tempo aggressiva con il suo rispettivo allenatore. Così il giornalista de La RepubblicaAndrea Sorrentino, definisce l'Inter: 'Quale Inter vedremo nel girone di ritorno che inizia stasera contro il Pescara? Quali vette potrá raggiungere nel bene o nel male, questo gruppo così poco originale, composito ma dall'identità argentina così accentuata? E in definitiva, che Inter è quella di Andrea Stramaccioni?'.
ultimora
Repubblica – Cercasi Inter. Che squadra è quella di Andrea Stramaccioni?
È come una bestia pericolosa da maneggiare, capace di essere mansueta ma nello stesso tempo aggressiva con il suo rispettivo allenatore. Così il giornalista de La Repubblica Andrea Sorrentino, definisce l’Inter: ‘Quale Inter vedremo...
L'ultimo periodo per i nerazzurri è stato aggiacciante,nonostante l'obiettivo di qualificarsi per la Champions sia alla portata. Bisognerebbe ritrovare gli infortunati, contro il Pescara Strama rivede qualche suo giocatore di fiducia ma si scopre che quasi nessuno andrá in campo: come Nagatomo che è stato convocato solo perchè è stato lui a chiedere di stare con il gruppo.
Contro gli abruzzesi dunque potrebbe riverdersi Milito: Il Principe sta così così ma probabilmente gli sará preferito Palacio. Mudingayi sta bene ma ha solo 20' nelle gambe e dall'inizio dovrebbe rivedersi Chivu. Gargano è in dubbio, e manca Samuel in difesa, insieme agli squalificati Ranocchia e Juan Jesus.
Poi c'è da risolvere il caso Sneijder, situazione che Strama spera finisca presto. Sul resto del mercato rimangono a galla i nomi di Schelotto,Carrizo e Campagnaro: tutti argentini e non dev'essere un caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA