ultimora

Repubblica: “Chivu al Real? Macché…”

‘L’importante è che vada a fare il centrale‘. L’agente di Cristian Chivu sembra confermare la versione del suo assistito: ‘Non sono un terzino sinistro’. Da quando si è lamentato, il giocatore nerazzurro ha...

Eva A. Provenzano

'L'importante è che vada a fare il centrale'. L'agente di Cristian Chivu sembra confermare la versione del suo assistito: 'Non sono un terzino sinistro'. Da quando si è lamentato, il giocatore nerazzurro ha giocato al centro della difesa in diverse occasioni in Champions o con la Juventus in campionato per esempio. Adesso è tempo di parlare di rinnovo e il calciatore non ha ancora sentito l'Inter. Il suo procuratore oggi ha detto: 'Potrebbe andare al Real Madrid, Mourinho lo conosce bene e avrebbe bisogno di un centrale mancino'. 

Secondo La Repubblica, l'idea di Becali è difficile da realizzare. Dalle indiscrezioni pubblicate dal noto quotidiano romano sulla sua versione on line e che arrivano direttamente da Madrid, il club di Perez 'non sarebbe affatto intenzionato ad acquistare il rumeno'.