ultimora

Repubblica – Con la Samp out Guarin o Kondo. Riposa pure Telles. Davanti…

Andrea Sorrentino su Repubblica.it ha analizzato la prestazione dell’Inter con la Fiorentina, sostenendo che in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria Mancini potrebbe pensare ad alcuni cambiamenti da apportare alla formazione. ...

Simona Castellano

Andrea Sorrentino su Repubblica.it ha analizzato la prestazione dell'Inter con la Fiorentina, sostenendo che in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria Mancini potrebbe pensare ad alcuni cambiamenti da apportare alla formazione. 

"Guarin soprattutto, ma anche Kondogbia, rischiano la panchina a beneficio di Brozovic, e a centrocampo ci sarebbe spazio anche per Medel se la squalifica di Miranda non lo costringesse a rimanere in difesa. Anche Telles, al solito abile in attacco ma rivedibilissimo in fase difensiva, potrebbe avere un turno di riposo: è pronto Juan Jesus, ma in settimana si capirà di più. A Genova potrebbe suonare di nuovo l'ora di Ljajic, vista l'indisponibilità di Jovetic e la prestazione oscura di Perisic sulla fascia destra, anche se al croato contro la Fiorentina si è chiesto un lavoro di copertura su Alonso che l'ha tenuto lontano dalla zona offensiva", scrive il giornalista.

Mancini - si legge su Repubblica.it - dovrà rialzare l'Inter domenica a Genova. Il tecnico dovrà dimostrare che gli elogi "non erano solo un'ubriacatura collettiva, o che non lo fossero le critiche degli esteti. E dopo la sosta, subito un Inter-Juventus che mai sarà una partita normale. Entro il 18 ottobre capiremo che Inter è questa, e se avrà saputo ripartire di slancio, come sanno fare le grandi squadre", scrive Sorrentino.