ultimora

Repubblica – Guarin, il Chelsea mette Mata sul piatto. In attacco…

Tutti gli occhi sono puntati su Fredy Guarin. Intanto si cerca di capire se dalla sua cessione dipende il mercato nerazzurro, cioé se il nuovo proprietario interista Erick Thohir deciderà di investire anche senza i soldi che arriverebbero da...

Eva A. Provenzano

Tutti gli occhi sono puntati su Fredy Guarin. Intanto si cerca di capire se dalla sua cessione dipende il mercato nerazzurro, cioé se il nuovo proprietario interista Erick Thohir deciderà di investire anche senza i soldi che arriverebbero da un eventuale addio del colombiano che piace al Chelsea. Secondo quanto scrive il quotidiano La Repubblica i Blues avrebbero deciso di mettere sul piatto Juan Mata, fantasista spagnolo che Mou sta utilizzando poco. 

"Walter Mazzarri- aggiunge il sito - si aspetta dei colpi importanti, al di là della trattativa legata a Guarin". E si parla di un rinforzo importante in attacco: Dzeko e Lavezzi sono i sogni, perché entrambi hanno poco spazio nelle loro rispettive squadre, ma i loro ingaggi sono alti. In difesa c'è in uscita il nome di Andreolli che piace all'Hellas Verona che potrebbe chiederlo in prestito fino a fine stagione. Lui vorrebbe restare.