La guerra legale non lo spaventa, anzi. Erick Thohir è a Londra, obiettivo Mohamed Salah, l’ala che vuole Mancini per sfidare davvero la Juve. L’occasione giusta per vedere il Chelsea e provare a prendersi il giocatore, offrendo 20 mln tra prestito e riscatto obbligato. Con l’egiziano in fondo i nerazzurri hanno già l’accordo: ma la Fiorentina, furiosa per la vicenda, non s’è arresa. Al punto da inviare all’Inter una lettera di diffida per aver contattato un giocatore sotto contratto. Insomma, è guerra di carte bollate, per questo Thohir chiederà al Chelsea che posizione voglia tenere: appoggiare i viola o il giocatore.
ultimora
Repubblica – La guerra legale non spaventa Thohir: tutto su Salah, chiederà al Chelsea…
La guerra legale non lo spaventa, anzi. Erick Thohir è a Londra, obiettivo Mohamed Salah, l’ala che vuole Mancini per sfidare davvero la Juve. L’occasione giusta per vedere il Chelsea e provare a prendersi il giocatore, offrendo 20 mln tra...
Se poi le lungaggini burocratiche diluiranno l’attesa, il presidente virerà su Jovetic, che ha già un’intesa con l’ Inter. In attesa di Perisic (Allofs, ds del Wolfsburg, bluffa: «L’Inter non è l’unica interessata»), Mancini deve gestire il caso Guarin: non si è presentato in ritiro, forse arriverà oggi ma il ritardo è ingiustificato. Su un vecchio obiettivo dell’Inter accelera la Juve, sempre più interessata a Cuadrado. Soprattutto ora che il Chelsea ha aperto al prestito con obbligo di riscatto. Colpo in vista sull’asse Napoli-Udinese: Allan rinforzerà il centrocampo di Sarri, in Friuli 10 milioni, Zapata in prestito e la coppia Britos-Inler che i Pozzo dirotteranno al Watford. Dal Cile: «Vidal al Real». Ma in Spagna non ci pensano proprio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA