ultimora

Repubblica – Sorprendente se Moratti confermasse Strama perché…

Mai come in questo finale di campionato le panchine sono state precarie. Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter e forse anche Fiorentina. Secondo Repubblica i tasselli in questione, anche quelli confermati, non sarebbero così certi. Anzi. Tra le...

Sabine Bertagna

Mai come in questo finale di campionato le panchine sono state precarie. Juventus, Milan, Napoli, Roma, Inter e forse anche Fiorentina. Secondo Repubblica i tasselli in questione, anche quelli confermati, non sarebbero così certi. Anzi. Tra le panchine "ballerine" anche quella nerazzurra. "Appeso ad un filo" scrive Giulio Cardone di Stramaccioni e aggiunge. "Dopo 15 sconfitte in campionato, Moratti riflette sul futuro di Stramaccioni. Previsto in questi giorni un vertice di mercato." “Servono giocatori di carattere” ha spiegato il presidente. Gomez e Modric sarebbero, sempre secondo Repubblica, tra gli obiettivi per il prossimo anno.

Ecco le sensazioni di Giulio Cardone in merito alla panchina nerazzurra: "Troppi infortuni: difficile giudicare negativamente il lavoro di Stramaccioni”, dice Moratti. Nei colloqui privati con il tecnico, il presidente gli ribadisce la fiducia. Ma le perplessità per la gestione di questa stagione fallimentare restano: 15 sconfitte in campionato, 20 totali. Sarebbe una novità assoluta se Moratti decidesse di confermare l’allenatore dopo risultati così disastrosi. Ne parlerà in questi giorni con Branca e Ausilio. Se sarà divorzio, in ballo per la successione lo stesso Donadoni, Spalletti e soprattutto Zenga. Perché anche all’Inter le vecchie glorie sono a disposizione."