Javier Zanetti è stato operato ieri pomeriggio, in un intervento durato 75’, al S.Matteo di Pavia. Al termine il professor Francesco Benazzo ha dichiarato: «Zanetti giocherà ancora. Il tendine d’Achille è stato riparato utilizzando un altro tendine della sua gamba e reinserendolo al calcagno. L’intervento è perfettamente riuscito. Per tre settimane il giocatore avrà il piede immobilizzato, quindi comincerà a camminare. In casi del genere si prevede un ritorno all’attività sportiva in sei mesi, come anche recenti esempi a livello mondiale hanno dimostrato».
ultimora
Repubblica – Zanetti operato, tra sei mesi tornerà a correre…
Javier Zanetti è stato operato ieri pomeriggio, in un intervento durato 75’, al S.Matteo di Pavia. Al termine il professor Francesco Benazzo ha dichiarato: «Zanetti giocherà ancora. Il tendine d’Achille è stato riparato...
Il presidente Moratti è vicino al capitano dell’Inter: «Mi dispiace tantissimo per Zanetti, è stato un incidente molto grave. Ma sono certo che si riprenderà, è impossibile per i tifosi non rivederlo in campo. La sconfitta di Palermo? Non sono andate bene tante cose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA