Secondo il il sito indonesiano Republika il nuovo presidente dell'Inter Erick Thohir, avrebbe deciso di intervenire nel mercato di gennaio per dare a Mazzarri un top player in attacco. Viste le difficoltà di arrivare a Lavezzi, il tycoon avrebbe messo nel mirino due giocatori: Jovetic e Vucinic, Il prezzo non è bassissimo però si potrebbe contare sul fatto che entrambi siano chiusi dalla concorrenza. L'attaccante del City ha davanti gente del calibro di Sergio Aguero e Alvaro Negredo, mentre il bianconero Tevez e il rinato Fernando Llorente. Secondo Republika, a gennaio l'Inter potrebbe fare un'offerta e c'è la convinzione che, uno dei due possa essere portato ad Appiano.
ultimora
Republika: “Thohir vuole Jovetic o Vucinic. E occhio…”
Secondo il il sito indonesiano Republika il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir, avrebbe deciso di intervenire nel mercato di gennaio per dare a Mazzarri un top player in attacco. Viste le difficoltà di arrivare a Lavezzi, il tycoon...
Ma non finisce qui; Thohir, vorrebbe accontentare Mazzarri anche per la fascia, e i due nomi in cima alla lista sarebbero Criscito dell Zenit e Insua dell'Atletico Madrid. Occhio anche alle cessioni; in primis potrebbe esseci Ranocchia seguito da Arsenal , Chelsea e Manchester United .
© RIPRODUZIONE RISERVATA