FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Riso: “Inter e Juve su Cristante? Resta a Bergamo ma parleremo con Percassi. Jankto…”

L'agente FIFA ha parlato a Premium Sport di alcuni suoi assistiti

Matteo Pifferi

Presente a Milano per la cena di Natale della GR Sports e per presentare il lancio del suo sito, l'agente tra gli altri di Gagliardini, Jankto e Petagna Giuseppe Riso ha parlato a Premium Sport di quelle che potrebbero essere le prossime mosse sul mercato:

"Cristante è il nome caldo in questo momento, mi sento di dire che Bryan rimarrà a Bergamo fino a giugno. Sta facendo un'esperienza bellissima all'Atalanta, sta crescendo molto con un grande allenatore. penso che a giugno con il presidente valuteremo il percorso migliore. Inter e Juventus? Ci sono club che cercano e pensano di prenderlo prima, è una cosa che valuteremo il da farsi. Juventus e Inter però li hai detti tu (ride, ndr)".

VRSALJKO-NAPOLI - "I due presidenti hanno un bel rapporto, sicuramente si sono già sentiti. Credo sia un'operazione difficile, lui è un giocatore importante per l'Atletico Madrid ma ama l'Italia, vediamo durante il mercato".

JANKTO-INTER - "Lui è un ragazzo di 21 anni, ha un'intelligenza incredibile. È un profilo importante, è titolare della Nazionale. Sta andando bene con l'Udinese, è il secondo anno di Serie A. Sarà un profilo che farà parlare del prossimo mercato".

tutte le notizie di