Rivali – Napoli, De Laurentiis: “Anche la Juve romperà, vincere è possibile. Mi godo…”

Rivali – Napoli, De Laurentiis: “Anche la Juve romperà, vincere è possibile. Mi godo…”

Le parole del presidente del Napoli al Corriere dello Sport

di Marco Macca, @macca_marco

Vincere lo Scudetto, anche contro questa Juventus, è possibile. Ne è convinto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che, intervistato dal Corriere dello Sport, si è detto convinto che il campionato sia ancora aperto:

SCUDETTO – “Ci sarà un momento in cui anche la Juventus potrà rompere. Io penso che sognare di vincere sia possibile, sia nelle corde del Napoli che ha fatto passi da gigante e che si è consolidata a livelli internazionali. Gli olandesi dicono che rappresentiamo un valore da 400-450 milioni, io ritengo che questo Napoli oscilli intorno al miliardo di euro: c’è un lavoro capillare, spalmato giorno dopo giorno e affrontato con il cuore, che ci ha portato sin qui“.

CHI TEME TRA INTER, MILAN, ROMA E LAZIO? – “Io mi godo l’evoluzione del Napoli, provo a immaginare le difficoltà che ci attendono e la tipologia di squadra che andiamo costruendo per superarle. E poi, si sa, la verità del campo viene fuori a marzo“.

SUPERCAMPIONATO EUROPEO – “L’idea mi affascina sempre. Ma bisogna vedere con quali regole: sarebbe giusto che a realizzarlo, gestirlo e organizzarlo sia l’Eca. Un altro assurdo del calcio è questo: produciamo spettacolo e danaro e poi dobbiamo andare a bussare all’Uefa a chiedere“.

(Fonte: Corriere dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy