Archiviata la sosta dedicata alle Nazionali, ripartono questa sera i primi campionati europei. Si inizia con la Ligue 1, in calendario c’è l’anticipo tra Nizza e Lione. Dopo i drammatici fatti di questi giorni, in Francia si ricomincia a giocare.
ultimora
RMC – Ligue 1, quanti osservatori per Nizza-Lione: 19 club, c’è l’Inter. Occhi su…
Archiviata la sosta dedicata alle Nazionali, ripartono questa sera i primi campionati europei. Si inizia con la Ligue 1, in calendario c’è l’anticipo tra Nizza e Lione. Dopo i drammatici fatti di questi giorni, in Francia si ricomincia a...
All’Allianz Riviera, Nizza e Lione giocheranno per la 14esima giornata di Ligue 1, e all’appuntamento non mancheranno moltissimi osservatori di altri club internazionali. Lo racconta RMC Sport: attesi Tottenham, Juventus, Arsenal, Chelsea, Inter, Siviglia, Bologna, Sampdoria, Atalanta, Chievo, Gent, Southampton, Sunderland, Bayer Leverkusen, Norwich, Lens, Rennes, Caen e Nantes. Per questa sera, tutti loro visioneranno i talenti di Nizza e Lione, con un occhio particolare riservato a due profili ben precisi: da una parte Ben Arfa, dall’altra Lacazette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA