ultimora

Rodgers: “Lucas? E’ il miglior cc difensivo che ho. Ma non posso garantire…”

Al termine di un big match spettacolare (seppur senza reti) tra Arsenal e Liverpool, il manager dei Reds, Brendan Rodgers, ha parlato alla stampa britannica della prova di Lucas Leiva, titolarissimo contro i Gunners. Il brasiliano sembrava vicino...

Dario Di Noi

Al termine di un big match spettacolare (seppur senza reti) tra Arsenal e Liverpool, il manager dei Reds, Brendan Rodgers, ha parlato alla stampa britannica della prova di Lucas Leiva, titolarissimo contro i Gunners. Il brasiliano sembrava vicino alla cessione, in Inghilterra si diceva che Rodgers non lo tenesse più in considerazione. Bene, con le sue parole il tecnico nordirlandese ha dimostrato il contrario, senza chiudere al possibile addio. La scelta spetta più al calciatore che non al club.

Queste le sue parole: "Lucas è il nostro miglior centrocampista difensivo. Ci sono partite in cui gioco con tre centrocampisti, ma non sempre uno dei tre deve essere specificamente difensivo. Quando ne ho bisogno, lui è il migliore che ho in rosa. Stavolta è sceso in campo e ha fatto un ottimo lavoro. Lui è parte integrante di quello che stiamo facendo, ma ogni giocatore vuole giocare ogni minuto di ogni partita. Io non posso garantirglielo".