Sul mercato l' Inter si muove anche per rinforzare il reparto difensivo. Nelle ultime ore sono aumentate le possibilità di rivedere a Milano il portoghese Rolando, attualmente difensore del Marsiglia il cui contratto scade nel 2018.
ultimora
Rolando, l’OM apre: due le alternative. Gnoukouri 18 mesi al Genoa. Biabiany…
Sul mercato l’ Inter si muove anche per rinforzare il reparto difensivo. Nelle ultime ore sono aumentate le possibilità di rivedere a Milano il portoghese Rolando, attualmente difensore del Marsiglia il cui contratto scade nel 2018....
L'OM ha dato la disponibilità alla cessione con una cifra vicina ai 4mln, ma ha fatto anche sapere all’ Inter che prima di privarsene dovrà acquistare un sostituto. Altri profili seguti dai nerazzurri sono quelli di De Maio del Genoa e Dussenne del Mouscron.
In uscita ormai si registra la cessione di Dodò in prestito alla Samp e quella imminente di Ranocchia proprio ai blucerchiati o al Milan. Tra i centrocampisti anche Gnoukouri è in attesa dell'ok per raggiungere il Genoa dove giocherà in prestito per 18 mesi (con diritto di riscatto e controriscatto). Infine, Biabiany: se arrivasse un nuovo esterno potrebbe essere prestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA