ultimora

Rolando, tanta voglia d’Italia: sì alla Juve, proposta accettata. Su di lui anche…

Su un ex nerazzurro che – almeno fino a pochi mesi fa – transitava ancora fra le grazie e gli apprezzamenti della dirigenza interista, sono in arrivo importanti novità, legate però alla Juventus. Stiamo parlando di Rolando, il...

Dario Di Noi

Su un ex nerazzurro che - almeno fino a pochi mesi fa - transitava ancora fra le grazie e gli apprezzamenti della dirigenza interista, sono in arrivo importanti novità, legate però alla Juventus. Stiamo parlando di Rolando, il centrale capoverdiano - ormai fuori rosa al Porto - che l’anno scorso dimostrò di essere una delle maggiori certezze dell’Inter di Mazzarri.

Ora, su di lui c’è la Juventus: dopo Napoli e Inter, Rolando potrebbe tornare in Italia per una terza avventura, perché le possibilità di vestire la maglia bianconera sembrano essere realmente concrete. Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, infatti, nelle ultime ore sarebbe arrivato il sì del giocatore alla proposta juventina. Rolando avrebbe fatto sapere di essere pronto ad accettare l'offerta, ha voglia di tornare in Italia: ci stanno provando anche lo Spartak Mosca e alcuni club turchi, ma con l’appoggio e il sì del centrale, i bianconeri ora hanno un‘arma in più.