A pochi giorni dal derby tra Inter e Milan, un grande ex protagonista della sfida da parte dei rossoneri ha parlato della stracittadina, ma non solo. Queste le parole di Ronaldinho a Premium Sport:
ultimora
Ronaldinho: “Questo Milan può arrivare in Champions. Derby? I tifosi mi ricordano…”
L'ex giocatore rossonero ha parlato della partita di domenica, ma anche di tanti altri temi
ITALIA - “Le difficoltà dell’Italia di Ventura? Il calcio è così, niente è facile. Però ora bisognerà aspettare per vedere cosa succede agli azzurri".
NEYMAR - "Il PSG pronto per la Champions dopo l’acquisto di Neymar? E’ una squadra molto forte con tanti grandi giocatori. Neymar è uno dei più forti al mondo, hanno buone possibilità di fare qualcosa di molto importante. Se Neymar è stato pagato 222 milioni di euro, quanto varrebbe oggi il Ronaldinho del 2005? Il calcio è così, prima c’era l’epoca dei ‘Galacticos’ del Real Madrid, ora c’è quella di Neymar".
BARCELLONA - "Un pensiero su Barcellona dopo il referendum per l’indipendenza della Catalogna? Difficile dire qualcosa dopo i molti anni che ho vissuto lì e dopo molti che non sono più a Barcellona. Aspettiamo di vedere cosa succederà, sperando che tutto si risolva in modo tranquillo".
DERBY - "Cosa manca al Milan dopo il grande mercato? Il Milan è sempre una squadra forte con una storia grandissima. Bisogna dare tempo ai giocatori e all’allenatore per tornare a fare cose bellissime. Penso che possa qualificarsi per la prossima Champions League. Il mio gol nel derby? Me lo ricordo molto bene. Tutte le volte che torno in Italia i tifosi me lo ricordano: è stato un bellissimo momento".
SCUDETTO - "Il Napoli può vincere lo Scudetto? Sì, sta facendo un grandissimo lavoro. Sono anni che sta facendo bene e penso che quest’anno possa lottare con la Juventus per vincere. Dybala e Mertens nella lista del Pallone d’Oro? Sono due grandi giocatori che fanno cose straordinarie. Mi piace molto vedere giocare Dybala penso che in questo momento sia già tra i migliori dieci giocatori del mondo, non gli manca molto per entrare nei primi cinque o nei primi tre: è uno dei più forti al mondo”.
(Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA