Cristiano Ronaldo ci riproverà a gennaio. Secondo "As", il fuoriclasse portoghese cercherà di lasciare il Manchester United alla riapertura del mercato dopo che già in estate il suo nome è stato accostato a diverse squadre. CR7 è insoddisfatto del suo ruolo nei Red Devils - nel derby perso contro il City è rimasto tutto il tempo in panchina, così come l'altro ex Real Casemiro - ma rispetto a qualche mese fa dovrebbe trovare un ostacolo in meno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cristiano Ronaldo, addio United a gennaio possibile. “Ten Hag non si opporrà”
Cristiano Ronaldo ci riproverà a gennaio. Secondo "As", il fuoriclasse portoghese cercherà di lasciare il Manchester United
Stando al "Telegraph", infatti, a gennaio Erik ten Hag non si opporrà alla sua cessione: del resto finora Ronaldo ha giocato da titolare solo una delle otto gare di Premier League. Lo United è pronto a liberare il giocatore per una cifra ragionevole, considerando età (37 anni) e scadenza del contratto a giugno, ma il portoghese dovrà abbassare le sue pretese visto che difficilmente troverà un club di alto livello - il suo obiettivo è tornare a giocare in Champions - che gli garantisca 30 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA