ultimora

Ronaldo: “Il Pallone d’oro? Lo merito ogni anno. Con Mourinho…”

Non è che gli si possa dare tanto torto. E’ uno dei giocatori più forti del mondo, dopotutto. E Cristiano Ronaldo, che a Dubai ha ricevuto il Globe Soccer come miglior giocatore dell’anno, ha detto di sentire di meritare il Pallone...

Eva A. Provenzano

Non è che gli si possa dare tanto torto. E' uno dei giocatori più forti del mondo, dopotutto. E Cristiano Ronaldo, che a Dubai ha ricevuto il Globe Soccer come miglior giocatore dell'anno, ha detto di sentire di meritare il Pallone d'Oro: "Si credo di meritarlo tutti gli anni - ha spiegato ad A Bola - non so se lo merito quest'anno. Sono sul podio da sei stagionI, per la settima o ottava volta sono nella squadra ideale della FIFPro. I numeri parlano per me e quello che ho fatto forse è più importante dei premi. Mi piace vincere sempre, però non dipende da me. A volte si perde, le cose vanno così".

L'attaccante portoghese ha parlato anche del suo rapporto con Mourinho che non è stato certo idilliaco quando lo Special One allenava il Real Madrid: "Se lo perdono? Io perdono tutti. Non ho mai avuto problemi con lui, non mi sentirete mai parlare male di qualcuno. L'unica cosa che voglio è vincere e se ho accanto persone al mio stesso livello, ancora meglio. Tornerei a lavorare con lui come con altri allenatori".