ultimora

Rossi: “Rocchi? I problemi sono altri. Anche un bambino capisce che…”

Senza peli sulla lingua, Gian Luca Rossi, giornalista di TeleLombardia di fede nerazzurra, ha criticato la prestazione dell’Inter contro l’Udinese: “Sono due anni che la meno sull’inadeguatezza di Jonathan e altri come...

Daniele Vitiello

Senza peli sulla lingua, Gian Luca Rossi, giornalista di TeleLombardia di fede nerazzurra, ha criticato la prestazione dell'Inter contro l'Udinese: "Sono due anni che la meno sull'inadeguatezza di Jonathan e altri come alternative ai titolari ed è dal 20 dicembre che ripeto in ogni sede che farsi 9 giorni interi di vacanza per poi caricarsi di un ritiro e di doppie sedute per cercare di fare in 3 giorni il lavoro che qualsiasi squadra al mondo fa in sei è follia. Per tutta risposta c'è gente che perde tempo a contestare Tommaso Rocchi, manco fosse il simbolo del mercato presente e futuro dell'Inter: Rocchi è arrivato all'Inter per fare la quinta punta per quattro mesi e in campionato farà qualche spezzone di gara qua e là. I problemi veri sono quelli di cui sopra e che a Udine si richiava l'ennesimo capitombolo me lo sentivo proprio per come società, tecnico e squadra hanno impostato la sosta invernale.

Lo capisce anche un bambino che è difficile preparare una partita dopo 9 giorni di vacanza piena sottoponendosi ad un tour de force come quello degli ultimi giorni ad Appiano: Palacio sull'ultimo contropiede si è trovato con le gambe tagliate. Come vedete, quando è il momento di usare la mannaia non esito a farlo. Ma parliamo di cose serie, non delle solite cazzate, tipo Rocchi che non tolgono né aggiungono niente ad una rosa in cui, come si è visto anche oggi, nel ritardo del povero Duncan a fare la diagonale sul terzo gol friulano, i giovani devono essere proposti con molta prudenza...".