ultimora

Ruggeri: “All’Inter servono uomini fieri di essere interisti. In panchina vorrei…”

Enrico Ruggeri, noto tifoso nerazzurro, ospite di Pierluigi Pardo a Tiki Taka, ha parlato del momento dell’Inter esprimendo un suo parere personale su quella che dovrebbe essere la squadra nerazzurra:  “Da un lato  mi auguro che...

Eva A. Provenzano

Enrico Ruggeri, noto tifoso nerazzurro, ospite di Pierluigi Pardo a Tiki Taka, ha parlato del momento dell'Inter esprimendo un suo parere personale su quella che dovrebbe essere la squadra nerazzurra: 

"Da un lato  mi auguro che Thohir abbia la disponibilità economica di un magnate, ma siccome so che non è così, mi sta bene anche arrivare quarto ma la mia squadra deve avere cuore, identità ed anima. Ci servono uomini che parlano senza lamentarsi, che sono fieri di essere interisti e che abbiano un'anima. Mazzarri dice che forse con un altro allenatore a questo punto la squadra si darebbe sgretolata? Non abbiamo la controprova. Si riferiva a Stramaccioni credo che io penso sia stato in grado di fare bene nel contesto in cui ha operato e con tutte le difficoltà. Ovviamente auguro a Mazzarri di fare il meglio possibile all'Inter, ma un domani sulla panchina nerazzurra vorrei un Simeone o un Mihajlovic, li considero uomini fieri. In questo momento in società non c'è un punto di riferimento, servirebbe un Galliani anche all'Inter".