ultimora

Rummenigge voleva la Juve nei quarti, Simeone non ci sta e replica: “Che sia…”

La battuta di Karl-Heinz Rummenigge ha fatto stizzire El Cholo Simeone. Il dirigente del Bayern aveva giudicato inaccettabile l’eliminazione della Juventus e l’ottavo di finale contro i tedeschi, quando in altre parti del tabellone...

Daniele Mari

La battuta di Karl-Heinz Rummenigge ha fatto stizzire El Cholo Simeone. Il dirigente del Bayern aveva giudicato inaccettabile l'eliminazione della Juventus e l'ottavo di finale contro i tedeschi, quando in altre parti del tabellone c'erano partite di livello più basso come Atletico-Psv o Wolfsburg-Gent. Per questo, Rummenigge aveva sponsorizzato l'inserimento delle teste di serie.

Il Bayern, però, ora se la vedrà con il Benfica e ha già provveduto a chiedere all'Atletico Madrid le immagini delle sfide dei Colchoneros con i lusitani nella fase a gironi. E' proprio Simeone a svelarlo in conferenza stampa, rispondendo tra l'ironico e lo stizzito: "Un'ultima cosa vorrei dirvi, prima di terminare la conferenza stampa. Vorrei dire a Rummenigge di stare sereno, che già abbiamo provveduto a mandare al Bayern le immagini delle nostre partite con  il Benfica, così che possa continuare a studiarci, visto che era tanto preoccupato del nostro gioco", ha detto El Cholo ridendo.

tutte le notizie di