FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Grandis (Sky): “Nuovo vestito per Eriksen. Tre cose da sottolineare sul danese”

Il giornalista ha parlato della lotta scudetto ma anche del nuovo ruolo che il danese sta interpretando come gli ha chiesto Conte

Eva A. Provenzano

«L'Inter non molla e inizia a vincere con una certa scioltezza. Con il Bologna si è vista qualche piccola sbavatura del Milan». Stefano De Grandis a Skysport ha parlato di corsa scudetto e ha sottolineato anche quanto fatto da Eriksen nella corsa scudetto: «Nuovo vestito per lui che fa il regista a tutto tondo. Ha i piedi per farlo e si sapeva. Ci sono da sottolineare tre cose. La prima è la professionalità del danese che non ha mai battuto ciglio quando entrava all'88esimo pur essendo un campione conclamato. La seconda cosa è il suo modo di interpretare il ruolo del regista. E terzo la sua abilità nei calci piazzati che aiuterà in qualche modo l'Inter. Conte, come tutti i bravi allenatori, sta cercando di raccogliere tutte le armi a disposizione».

«Juve in risalita? Ronaldo storicamente torna in forma con il ritorno della CL e ha sbagliato gol che non sbaglia. In compenso c'è Chiesa che arriva a fare anche la punta centralmente e fa anche assist. Momento magico per lui. La rosa della Juve è lunga e se Pirlo si gioca le carte che ha, oltre a Ronaldo e Morata, è un pezzo avanti», ha aggiunto sui bianconeri.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso