Intervistato da inter-news.it, Walter Sabatini, ex dirigente dell'Inter, ha fatto le sue considerazioni in vista di Napoli-Inter di sabato pomeriggio:
ultimora
Sabatini: “Napoli-Inter giustifica il calcio, gara da titolo. Inzaghi…”
ntervistato da inter-news.it, Walter Sabatini, ex dirigente dell'Inter, ha fatto le sue considerazioni in vista di Napoli-Inter
Sabatini, sabato una sfida importante come Napoli-Inter. I nerazzurri contro Luciano Spalletti, che lei conosce bene e ha portato all’Inter nel 2017
Napoli-Inter è una di quelle partite che giustifica la pratica del calcio. Corretto dire che ci si gioca il titolo. Sarà una partita di altissimo livello, condotta da due allenatori importanti: Luciano Spalletti, che è un condottiero straordinario, e Simone Inzaghi.
Sabatini secondo lei, dopo la sconfitta nel derby, l’Inter rischia di accusare una battuta d’arresto, visti i prossimi impegni contro Napoli e, soprattutto, Liverpool?
Simone Inzaghi è un tecnico giovane, ma che ha acquisito le sue importanti esperienze con la Lazio. La sua Inter gioca benissimo. La partita di Coppa Italia ha restituito fiducia a una squadra altamente competitiva, l’Inter saprà affrontare i prossimi impegni al massimo.
(Fonte: inter-news.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA