ultimora

Samaden: “Giovani pronti per la prima squadra? Vi faccio 4 nomi, ma tutti…”

Intervistato su Inter Channel, il direttore del settore giovanile dell’Inter Roberto Samaden ha parlato di quelli che potrebbero essere i giovani aggregabili a breve in prima squadra: “La domanda andrebbe fatta ad Ausilio o Mancini. Il...

Fabrizio Longo

Intervistato su Inter Channel, il direttore del settore giovanile dell'Inter Roberto Samaden ha parlato di quelli che potrebbero essere i giovani aggregabili a breve in prima squadra:

"La domanda andrebbe fatta ad Ausilio o Mancini. Il compito nostro, del gruppo di lavoro, è quello di mettere a disposizione della prima squadra un gruppo di calciatori pronti. Poi è un discorso che dipende dal momento e dalle esigenze specifiche del mister in un determinato momento. Nella Primavera ci sono giocatori meno giovani che potrebbero essere pronti, come Radu, Miangue, Della Giovanna, magari anche Pinamonti, il più giovane, che potrebbe fare il salto. Per me sono tutti da prima squadra, li abbiamo cresciuti, seguiti. Tra questi nomi comunque può esserci chi si aggregherà alla prima squadra. Non è detto poi che chi pensiamo sia pronto il realtà non lo sia."

tutte le notizie di