ultimora

Samaden: “La vittoria col Milan è stata la chiave. E Strama dagli Stati Uniti…”

Roberto Samaden, intervenuto a Sky, identifica nella vittoria contro il Milan la chiave di volta del successo nerazzurro nel campionato Primavera. Fcinter1908.it ha raccolto le sue parole: “Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di...

Daniele Mari

Roberto Samaden, intervenuto a Sky, identifica nella vittoria contro il Milan la chiave di volta del successo nerazzurro nel campionato Primavera. Fcinter1908.it ha raccolto le sue parole: "Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di inimmaginabile, hanno vinto partite che sembravano impossibili come quella contro il Milan, che ritengo sia stata la chiave di questo successo. Bernazzani ha fatto un lavoro incredibile, proseguendo quanto fatto da Andrea. Credo che la doppietta abbia quasi dell'incredibile".

Samaden, poi, racconta un aneddoto su Stramaccioni e la sua "partecipazione" alla finale: "E' toccato a me aggiornarlo negli Stati Uniti, ci saremo scambiati una cinquantina di messaggi, voleva sapere. D'altra parte lui ci è rimasto vicino anche in questi mesi in cui era impegnato in qualcosa di più importante".