A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Massimo Sambuco parla del calciomercato dell'Inter e in particolare di due possibili affari: il ritorno di Eto'o e l'acquisto di Isla:
ultimora
Sambuco: “Su Eto’o scettico, tornerà solo se innamorato. Isla si farà all’ultimo…”
A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimo Sambuco parla del calciomercato dell’Inter e in particolare di due possibili affari: il ritorno di Eto’o e l’acquisto di Isla: Quante possibilità ci sono che Eto’o torni...
Quante possibilità ci sono che Eto'o torni all'Inter? Sono molto scettico sul ritorno del camerunense, perché il suo ingaggio è molto alto e per tornare all'Inter servirebbe un atto d'amore vero e proprio.
Se non arrivasse Eto'o?Non credo che l'Inter punterà ad un altro attaccante, ma penserà alla valorizzazione della coppia Icardi-Belfodil. Eto'o rappresenta un'occasione perchè non costerebbe niente come cartellino, e conosce già l'ambiente Inter; ma se non tornerà credo che si manterrà l'attacco attuale.
Si aspetterà gennaio per tirare le prime conclusioni?Secondo me sarà proprio così, anche perché ricordiamoci che l'Inter non ha coppe europee e quindi non ci saranno tanti match da giocare. Aggiungere un altro attaccante, a parte Eto'o potrebbe non essere la cosa più utile.
Capitolo Isla, crede che possa arrivare?Più passano i giorni e più si rafforza la sensazione che Isla arriverà all'Inter nelle ultime battute del mercato. In casa nerazzurra c'è ottimismo.
Perché?La Juventus e Conte non sembrano voler puntare sul calciatore, lo abbiamo visto nelle ultime amichevoli e anche in Supercoppa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA